Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: nome file con webkit

nome file con webkit 4 Anni 9 Mesi fa #16591

  • Stelu
  • Avatar di Stelu
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 26
  • Karma: 0
Ciao,
ho creato una nuova stampa delle attività del timesheet, quando provo a stampare in automatico viene preso il campo 'name' che essendo una descrizione molto lunga genere l'errore con questo messaggio 'too long path' .

Ho provato a fare la stampa di default (RML) ma da lo stesso errore.

Se provo a impostare il campo 'nome allegato' nel reports ottengo due errori:
- quando tenta di aprire il file pdf l'errore del nome 'loo long' persiste
- mi salva l'attachment anche se la spunta ' ricarica dall'allegato' è a False

Ho capito che all'apertura della preview del pdf lui continua a prendere il default il campo 'name' dell'oggetto dando quindi sempre l'errore too long e inoltre forzando un nome lui fa comunque un salvataggio del file rinominandolo il pdf con il 'nome allegato' da me indicato.

C'è un modo per fargli forzare il nome dell'allegato senza fargli fare il salvataggio? e che venga preso al momento dell'apertura del preview del pdf generato?

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nome file con webkit 4 Anni 8 Mesi fa #16917

  • OpenCode
  • Avatar di OpenCode
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 32
  • Karma: 4
Dovresti inserire il nome che vuoi associare al report nei tags <title></title>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: enlightx, bruno, NicoTheBrush
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam