Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Posizione nel report

Posizione nel report 4 Anni 10 Mesi fa #16300

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ciao a tutti, ho fatto una modifica nell'header standard dei report modificandolo in modo da avere tutta l'intestazione ed il logo in pochissimo spazio in alto, per poter recuperare nella pagina 4-5cm di area stampabile. Adesso guardando tutti gli .rml relativi agli ordini fatture ecc, non trovo il modo di farli tornare piu' su di quanto impostati di default. Nei file rml dei report non trovo una sezione che indichi la posizione assoluta di tutto il report nella pagina...sono informazioni passate tramite qualche esecuzione di un file .py? Grazie

Ciao
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Posizione nel report 4 Anni 10 Mesi fa #16303

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
MI ero perso un pezzo nell'intestazione del report, era li' la posizione da cui parte il frame con la stampa!
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Posizione nel report 4 Anni 10 Mesi fa #16379

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Domanda scontata...allora dopo aver sistemato tutte le strutture e i campi che mi servivano nei report, mi trovo a voler modificare le linee che compongono i report stessi. Dal file .rml vedo che viene richiamato un campo che viene composto chiamato

qualunquecosa_lines

adesso come posso fare per comporre in modo diverso le linee per odini, preventivi, mrp, fatture e cosi' via?
in modo da avere il [riferimento interno] NAME solamente senza portare nelle varie linee le varie descrizioni per acquisti, vendite e descrizioni interne?

scusate, magari è banale come domanda, ma non programmo in python (cosa che prima o poi imparero') e mi risulta anche ostico
capire chi generi le linee :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam