Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fattura da più ordini di vendita

Fattura da più ordini di vendita 4 Anni 11 Mesi fa #16193

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

ho un problema riguardante la generazione della fattura derivante da più ordini di vendita.

Allora, se faccio il giro: "Ordini di vendita"->"Ordini di consegna"(Consegno, assegno DDT e setto da fatturare)->poi genero la fattura da più ordini di consegna, va tutto bene, cioè nella fattura, sotto "Pickings" mi compaiono i prodotti dai quali risalgo al DDT,
tranne per il fatto che negli ordini di vendita, mi segna lo stato come "ordine da fatturare",

MA se io faccio lo stesso giro e invece di fatturare dall'ordine di consegna, raggruppo più ordini di vendita, come faccio a recuperare i dati del DDT e soprattutto, una volta che fatturo, come faccio a togliere lo stato "Da Fatturare" dall'ordine di consegna e settare questi come Fatturati??

Spero di essere stato chiaro... :help:

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fattura da più ordini di vendita 4 Anni 11 Mesi fa #16201

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Scusate, provo ad essere un pò più chiaro, come faccio a prendere i dati degli ordini di consegna, fatturando più ordini di vendita raggruppati?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam