Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Creare Report con Aeroo

Creare Report con Aeroo 4 Anni 11 Mesi fa #15872

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

io avevo creato un report con openOffice, ma essendomi scontrato con la problemtica della intestazione su più pagine ho dovuto abbandonarlo, anche se se la fattura fosse stata su una pagina era perfetto, nel senso che i campi che io gli passavoo venivavo letti correttamente.

Sono dovuto passare per aeroo, ed il problema dell'intestazione per ogni pagina del documento l'ho superata, ma al momento ho il problema di come valorizzare le variabili.

1) Qualcuno ha o sa dirmi un buon tutorial per lcreazione dei report con aeroo?
2) In allegato ho il file odt creato con OpenOffice, come posso richiamare le stesse variabili con aeroo

Grazie
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Creare Report con Aeroo 4 Anni 11 Mesi fa #15873

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
www.alistek.com/wiki/index.php/Main_Page

dovresti trovare tutto ciò che ti serve.
nel modulo report_aeroo_example hai un esempio.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam