Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Creazione Report Webkit

Creazione Report Webkit 5 Anni 5 Mesi fa #13000

  • coram
  • Avatar di coram
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve a tutti.
Sto provando a creare un report per la generazione di un DDT.
Premetto che non sono un programmatore python ed html, quindi sto cercando di "arrangiarmi" e chiedo scusa agli esperti se la domanda fosse banale. Arrivo al sodo.

Da quello che ho capito, l'oggetto "navigabile" all'interno del mio report (.mako) è quello definito nel file .xml con il campo model.
Nel mio caso è stock.picking.out:
<report auto="False" id="my_report_webkit_html_ddt" model="stock.picking.out" name="my_webkit.stock.picking" file="my_reports/report/my_report_webkit_html.mako" string="DDT" report_type="webkit" />

Nella classe padre, stock.picking, ci sarebbe un field, move_lines, che mi permetterebbe di navigare all'interno della lista dei prodotti presenti nell'Ordine di Consegna.
In realtà non riesco ad accedere alla mia lista di prodotti dal file .mako.

Non so se sono stato chiaro...
Ho forse capito male?

Grazie
Saluti

PS. Ho cercato una documentazione a riguardo, ma senza successo. Se qualcuno avesse un link ne sarei grato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Creazione Report Webkit 5 Anni 5 Mesi fa #13001

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Su come creare un report webkit per openerp puoi fare riferimento alla documentazione su doc.openerp.com, siccome i modulo non differisce da quelli standard.
Per quanto riguarda Mako, puoi guardare la documentazione ufficiale:
docs.makotemplates.org/en/latest/

In generale un esempio è meglio di 1000 manuali:
bazaar.launchpad.net/~stock-logistic-cor...tic-report/7.0/files
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam