Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visualizzare immagini nei Reports

Visualizzare immagini nei Reports 5 Anni 8 Mesi fa #12343

  • Michele86
  • Avatar di Michele86
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Karma: 0
Sto cercando di modificare il report "pricelist" di openerp 7 tramite il report designer per openoffice, vorrei inserire le immagini dei prodotti oltre alle altre informazioni ma invece di visualizzarmi l'immagine mi visualizza il codice dell'immagine...come posso fare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzare immagini nei Reports 5 Anni 8 Mesi fa #12357

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Non uso RML di conseguenza neppure il plugin, penso tu debba inserire l'immagine dentro i tag image (come si fa per webkit, aeroo invece sfrutta i frame di libreoffice), cercando il file RML della tua stampa credo debba fare una cosa del genere:
< image x="5.5cm" y="17.0cm" height="90.0">[[company.logo]] < /image>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visualizzare immagini nei Reports 5 Anni 7 Mesi fa #12498

  • lucasub
  • Avatar di lucasub
  • Online
  • Moderator
  • Messaggi: 131
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 1
Ciao, in allegato trovate il report che uso per gli ordini di vendita con la versione 6.0.4 dove vengono inserite le immagini dei vari prodotti memorizzate in precedenza su database.

Se volete provarlo, dovete eliminare tutti i campi non standard e cambiare il link all'immagine.

In ogni casi, si tratta di inserire un'immagine tramite openoffice e poi:
tasto destro ->Immagine e sul tab EXTRA sul campo nome inserire: image:asimage(line.product_id.picture,size_x=75,size_y=56)
dove line.product_id.picture è il link all'immagine memorizzata sul database.

Buone prove :)
Luca
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam