Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Installazione OpenERP AllinOne

Installazione OpenERP AllinOne 6 Anni 8 Mesi fa #7395

  • ruand
  • Avatar di ruand
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Salve a tutti e complimenti per la bella comunità ed il bel progetto!

Sono nuovo del campo, un neolaureato, e mi affaccio ad openERP più che altro per motivi di studio, mi piacerebbe conoscerlo per poterlo adoperare in caso di necessità.

Per tale motivo ho scaricato dal sito ufficiale l'ultima versione la 6.1 AllinOne.
L'ho installato ed ho avuto problemi ovviamente heheh

Non riesco a creare un database, inserendo la pw che ho scelto all'installazione mi restituisce accesso negato...
Sarà forse dovuto al fatto che non ho installato il python?
Dimeticavo, ho provato l'installazione su win xp sp3, ma potrei anche utilizzare una macchina virtuale con win 2003 server.

Un'ultima domanda, per avere un prodotto compatibile con la legge italiana, dovrei installare tutti i moduli specifici giusto?

Grazie a tutti per l'aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Installazione OpenERP AllinOne 6 Anni 8 Mesi fa #7396

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ciao,
non so se il A-I-O viene ancora testato su XP.

In generale però, se devi mettere openerp in produzione, ti sconsiglio l'installer.
Meglio partire dai sorgenti.

Più in generale sarebbe meglio evitare proprio Windows.
La versione per Windows è usata da pochissime persone e quindi poco testata.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam