Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: migrazione dati da dolibarr

migrazione dati da dolibarr 1 Anno 6 Mesi fa #29062

  • giannidsg
  • Avatar di giannidsg
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Salve a tutti, un paio di anni fa provai odoo (aveva appena cambiato nome se non mi sbaglio prima era OpenERP) purtroppo non rimasi molto soddisftatto, e trovai la mia soluzione in dolibarr. oggi ho avuto modo di provare le ultime versioni di odoo e sono stati fatti dei grandi passi avanti.
la mia domanda è: è possibile convertire tutti i dati dal database dolibarr trasportandoli su odoo, dovrei mantenere, ordini clienti, movimenti di magazzino, e prodotti.
grazie
Gianni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

migrazione dati da dolibarr 1 Anno 6 Mesi fa #29063

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Fattibile ... ovvio che si ... automatico e/o con qualcosa di gia' pronto non saprei e son propenso a pensare che non esista.

Va creato apposito script di conversione che legge i dati che ti interessa migrare da dolibar e li riscriva su odoo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

migrazione dati da dolibarr 1 Anno 6 Mesi fa #29064

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Purtroppo non esiste un connettore già pronto.

Dovrai agire manualmente con export ed import.
Per i dati anagrafici (clienti, fornitori e prodotti) l'operazione è abbastanza semplice, per gli altri dati (ordini, movimenti vari) la cosa è decisamente più impegnativa.

Ti conviene importare i dati anagrafici e ripartire da zero.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam