Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consiglio per istallazione

Consiglio per istallazione 3 Anni 11 Mesi fa #19974

  • 3m4nu3l3
  • Avatar di 3m4nu3l3
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve sono nuovo del ambiente odoo mi sto accingendo ad istallare odoo vorrei sapere se mi consigliate di istallarlo su windows o su linux distribuzione ubuntu? dove odoo offre migliori prestazioni?? grazie in anticipo :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio per istallazione 3 Anni 11 Mesi fa #19975

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
La domanda potrebbe essere piu' generica ... perche' usare windows in un server? La risposta solo se strettamente necessario.

Per Odoo non lo è, anzi risulta piu' facile installare su liux che windows.

Ubuntu LTE server edition, nessuna interfaccia grafica. Detto questo le prestazioni dipendono dal tuning della/e macchine e di postgress.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio per istallazione 3 Anni 11 Mesi fa #19976

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Se parliamo di prestazioni, mi duole ammetterlo ma l'ambiente migliore è sicuramente Mac OS X :(
Principalmente per via del suo filesystem.