Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Installazione OpenERP su Windows

Installazione OpenERP su Windows 5 Anni 7 Mesi fa #12490

  • roby_23
  • Avatar di roby_23
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
salve a tutti... fin ora ho utilizzato OpenERP su linux, adesso devo però installarlo su windows. c'è in giro un tutorial su come installare openerp su windows? altra cosa, sul sito ufficiale ho letto "scarica la versione di prova": ma openerp non è free?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione OpenERP su Windows 5 Anni 7 Mesi fa #12491

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
quello "scarica la versione di prova" è puro marketing.
ci sono persone che non userebbero mai un software "gratuito" :)

OpenERP è totalmente libero, ogni porzione con licenza diversa dalla AGPL è stata evirata.

Per Windows, di guide decenti non ne conosco.
Personalmente l'ho installato diverse volte, usando i sorgenti.

Installi PostgreSQL, Bazaar, Python 2.7, ti scarichi i sorgenti di OpenERP e tramite la PowerShell lo installi seguendo bene o male le stesse indicazioni di Linux/Mac.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam