Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: postgres

postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6350

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
ciao ragazzi...qual è il comando per installare il server postgres.. mi avete dato l'indicazione più volte in chat però dimentico sempre di segnarmelo.. (oppure potreste aggiornare la wiki) perchè con le indicazioni della wiki non si installa tutto correttamente...
ora ancora una volta mi ritrovo a dover installare di nuovo tutto... e quindi di nuovo in difficoltà... mi avevate dato l'apt-get install della versione 8.4...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6351

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
Ciao

Guarda la qui la giuda più utile in base alla tua distro.

wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_te.../installazione/start
Alessio Gerace
github.com/archetipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6352

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
si questa già la conosco.. ma come ho detto nel post precedente mi aveva dato problemi...
in chat non ricordo se ElBati o Thebrush mi hanno dato un comando che ha risolto tutto... (quello della wiki non faceva partire correttamente il server.. anzi non lo faceva partire proprio)...
posto qui per 2 motivi per non entrare in chat per una piccolezza simile...e poi per avere "memoria" del comando per un eventuale altra volta
Ultima modifica: 7 Anni 1 Settimana fa da May.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6353

  • archetipo
  • Avatar di archetipo
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 331
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Karma: 8
ma questo intendi?

sudo apt-get install postgresql pgadmin3
Alessio Gerace
github.com/archetipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6354

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se non ricordo male enlightx ti aveva fatto scaricare forzatamente la 8.4 e di conseguenza poi il servizio si faceva partire con

/etc/init.d/postgresql-8.4

vado a memoria però :)

P.S. e credo installato come: sudo apt-get install postgresql-8.4 (sempre se non ricordo male :) )

P.S.2 è questa? http://openerp.livenup.it/logs/%23openerp-it.2011-11-10.log.html
Ultima modifica: 7 Anni 1 Settimana fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:postgres 7 Anni 1 Settimana fa #6355

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
@NicoTheBrush: siiiiiiiiiiiii era questo :silly: :silly: :silly: !!!!!!!!!(memoria pazzesca ricordavi anche la discussione!!!!!)
@archetipo: grazie anche a te ... cmq si era quello il comando che non mi funziona correttamente .... e invece con quello indicato da NicoTheBrush indicato nella chat avevo risolto...
ora me lo sono segnato....B)

grazie!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam