Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: cartelle addons-community e extra

cartelle addons-community e extra 7 Anni 2 Mesi fa #5843

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
ciao ragazzi,
ho provato a creare i link simbolici come indicato nella guida wiki. quello che ottengo è :
a partire dalla cartella /home/maila/lp/openerp/server/bin/addons digito il comando
ln -s /home/maila/lp/openobject-italia/ il risultato è un link simbolico alla cartella
lrwxrwxrwx 1 root root 32 2011-11-22 19:18 openobject-italia -> /home/maila/lp/openobject-italia

lo stesso con la cartella addons-extra
però quando vado a fare aggiorna lista moduli nemmeno se li fila i nuovi moduli :-) ...
ieri per la localizzazione alla fine ho copiato brutalmente le cartelle di openobject-italia dentro server/bin/addons e ha funzionato.... oggi però che volevo fare una cosa più pulita con le cartelle extra e community mi trovo allo stesso punto....cosa sbaglio?

se volessi indicare dove andare a prendere l'addons-path dal file conf. come posso indicare le cartelle ?
addons_path = /home/maila/lp/openerp/addons-extra ; /home/maila/lp/openerp/addons-community mi da errore....

ciao ciao
Maila
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cartelle addons-community e extra 7 Anni 2 Mesi fa #5844

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
May ha scritto:
ciao ragazzi,
ho provato a creare i link simbolici come indicato nella guida wiki. quello che ottengo è :
a partire dalla cartella /home/maila/lp/openerp/server/bin/addons digito il comando
ln -s /home/maila/lp/openobject-italia/ il risultato è un link simbolico alla cartella
lrwxrwxrwx 1 root root 32 2011-11-22 19:18 openobject-italia -> /home/maila/lp/openobject-italia

Dovresti fare

ln -s /home/maila/lp/openobject-italia/* .

(abbiamo corretto la guida)

Ciao
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cartelle addons-community e extra 7 Anni 2 Mesi fa #5845

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Finché si tratta degli addons italiani segui il comando che ti ha dato eLBati per creare i link, se hai copiato le cartelle non c'è problema, puoi comunque eliminarle e rimpiazzarla con i link simbolici; personalmente eviterei di "buttare" nella addons (server/bin/addons) utilizzata dal server l'intero contenuto di addons-extra e comunity, di regola io cerco di mettere solo i moduli che effettivamente vado ad utilizzare e le loro dipendenze.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cartelle addons-community e extra 7 Anni 2 Mesi fa #5870

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
grazie ragazzi....! :-)))))))))
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam