Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: aeroo_report

aeroo_report 7 Anni 7 Mesi fa #5258

  • giaino13
  • Avatar di giaino13
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
ciao a tutti.
ho le mie brave difficoltà a far funzionare aeroo.
quello che non mi è chiaro è che, mentre per aeroolib c'e' il comando di setup, per aeroo non c'e' nulla.
io scarico, mi trovo con le mie cartelle ma non so che farci.
ovviamente, quando cerco di installare i moduli it report mi viene detto che non si può fare perché manca il modulo aeroo_report_ooo
mi dite per favore step-by-step che devo fare?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aeroo_report 7 Anni 7 Mesi fa #5259

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao,
aeroo è un modulo openerp quindi lo installi come qualunque modulo openerp
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:aeroo_report 7 Anni 7 Mesi fa #5267

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Ti do uno step-by-step:
se hai scaricato aeroo (bzr branch lp:aeroo) e aerolib, considero aerolib installato correttamente:
nella cartella di aeroo troverai 4 sottocartelle, copiale nella cartella server/bin/addons o meglio fanne dei link simbolici
In openerp fai il rileva moduli, dovrebbe segnalartene almeno 4 nuovi e da qui in poi filtrando per aeroo vedrai i moduli in questione:
report_aeroo >>> dipendenza indispensabile per fare report basati su aeroo
repor_aeroo_ooo >>> per interfacciarsi a ooo in modalità headless (crei direttamente PDF)
report_aeroo_printscreen >>> trovi nei vai oggetti una stampa (stampa i record a video)
report_aeroo_sample >>> modulo di esempio che utilizzerai come base per le stampe che vuoi introdurre
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam