Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: saltstack

saltstack 8 Mesi 4 Settimane fa #31184

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
so che l'argomento è un po' estremo, per non dire esterno :-P a odoo, però ha molto a che fare con l'installazione.

Detto semplicemente: quanti usano saltstack per il deploy delle loro immagini doker (o semplicamente per configurare il server)?

A me, con salt sta succedendo una cosa strana:
posso mandare un file nel master server (un cp.push) ma non posso far arrivare i file dal master al minion (in server dove ho odoo con cp.get_file).

:starwars:

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

saltstack 8 Mesi 4 Settimane fa #31185

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
La "moda" ... o meglio la diffusione della prativa del DevOPS ha fatto fiorire molti strumenti ed ognuno ha scelto quello che meglio si avvicina alle proprie esigenze e modi di lavorare.

Tutto questo per dire cosa ... nulla, che se pur palesemente OT in questo forum val la pena confrontarsi anche con altro di tanto in tanto.

Purtroppo io appartengo ad altra parrocchia ed uso altri strumenti e non posso aiutarti ma forse altri potranno ed alla fine avremmo imparato un po' di piu' tutti anche in ambiti che magari mai useremo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

saltstack 8 Mesi 3 Settimane fa #31188

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Si, sono d'accordo che è OT.
Nonostante tutto, visto che ho dato capocciate sull'argomento, se qualcuno vuole, ne possiamo parlare (non so in che sezione :-) )

Andrea

PS magari avvertitemi in likedin... se non rispondo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

saltstack 8 Mesi 3 Settimane fa #31190

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
mica ricordo se sei nella mia rete linkedin :D ... ultimamente dopo le nuove acquisizioni non è che lo usi .....
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

saltstack 8 Mesi 3 Settimane fa #31191

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
mica ricordo se sei nella mia rete linkedin :D ... ultimamente dopo le nuove acquisizioni non è che lo usi .....

Nessuno speciale amore per Linkedin: solo che non son come altro passare dal forum ad altro mezzo di comunicazione senza mettere l'email :whistle:

( e il contatto linkedin dovrebbe essere nel mio profilo di questo forum, se non mi sbaglio)
Ultima modifica: 8 Mesi 3 Settimane fa da ndrini.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam