Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: odoo non si carica per errore nel costrutture JS

odoo non si carica per errore nel costrutture JS 2 Anni 1 Mese fa #26711

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
Premetto che non si tratta proprio di una installazione, ma di un utilizzo da linux, comunque...

Mi accade da un po' una cosa piuttosto strana.

Cerco di accedere ad una istanza di odoo 8 da un pc con ubuntu e chorme (l'ho fatto anche con altri browser, ma parliamo di chrome, che è esemplificativo), e non ci riesco.
Lo faccio con windows ed entro senza problemi.

Il comportamento di ubuntu non è univoco, anche se ultimamente è, purtroppo, abbastanza constante.

I primi passaggi vanno lisci: mi collego al server, seleziono il database, eppoi inserisco email e password.

Poi, però, carica solo il menù principale (quello della barra in alto)
lamentandosi (se apro la consol di javascript)
che
TypeError: openerp.init is not a constructor

ho provato a cancellare tutto, cache, cookies ed anche il file in .config di chrome, ma niente...

In dettaglio l'errore è in
<script type="text/javascript" src="/web/js/web.assets_backend/0371b7e"></script>
                    <!--[if lte IE 9]> <link rel="stylesheet" href="/web/static/src/css/ie.css"/> <![endif]-->
                    <script type="text/javascript">
                        $(function() {
                            var s = new openerp.init();
                           
                                var wc = new s.web.WebClient();
                                wc.setElement($(document.body));
                                wc.start();
                            
                        });
                    </script>

Poiché mi accade solo con ubuntu, penso che sia legato a questo sistema operativo.

Vi è mai capitato qualche cosa di simile?

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam