Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Installazione su server linux

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26209

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Roby ha scritto:
Per un servizio in remoto che cosa consigliate o cosa usate voi.....?

Se traduco questa tua domanda in termini di mezzi di locomozione suonerebbe piu' o meno come:

per viaggiare voi che mezzi consigliate o cosa usate voi ....?

Spero di aver reso l'idea :D

Io ho clienti che usano robetta da 10 euro mese e clienti la cui infrastruttura costa centinaia di euro al mese ... dipende dalle esigenze, dalle garanzie che si voglio e primo fra tutti dal carico che ci si aspetta l'infrastruttura deve gestire.

Senza contare che odoo mal configurato per la produzione sarà piu' lento ed userà piu' risorse e la configurazione per la produzione non è qualcosa che fai tramite un tutorial.

Una risposta è impossibile da dare.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26210

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Roby ha scritto:
Per un servizio in remoto che cosa consigliate o cosa usate voi.....?
Ora ti faccio una domanda.
Hai letto il regolamento del forum?
Penso di no, altrimenti avresti capito che se si tratta di una domanda di tipo commerciale, qui non si può fare ...
...
Se si tratta di una domanda di tipo tecnico, bè, forse è il caso che cominci a leggere un po' di documentazione su Odoo, come abbiamo fatto tutti noi ...
...
A proposito, ogni tre mesi l'Associazione tiene corsi introduttivi anche per chi ha scarsa voglia di documentarsi.
Costano da 100 a 200 €, ma ti garantisco che sono illuminanti.
Ho reso l'idea?

Cordialmente ...
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 2 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26211

  • Roby
  • Avatar di Roby
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
sono già pronto per seguire qualche corso e imparare e condividere.
l'unico appunto che ho da fare sinceramente e questo:
Faccio una riflessione ad alta voce.
il bello dei forum e delle comunità e che si condivide e si cresce insieme, non voglio essere polemico ma noto una certa durezza nelle risposte, adesso voglio spiegare una cosa, il mondo tecnologico e fatto da tante informazioni che ti colpiscono in maniera veloce ma ti scaturiscono un'interesse e una voglia di fare pazzesca, tante volte sbagliando buttandosi e cercando in giro si cresce e si condividono delle cose e questo fa piacere.
se invece non si vuole condividere o si crede di essere arrivati per cui chi inizia e fa domande magari tanto stupide e considerato una potenziale perdita di tempo mi dispiace, se questo vi crea fastidio non ho nessun problema basta capire se avete voglia di aiutare anche uno stupido o il forum serve solo a gente già tecnica,
perche vorrei ricordare che la bellezza dell'open source e proprio quella di condividere e crescere, con qualsiasi grado di competenza e non per pochi eletti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26216

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Roby ha scritto:
sono già pronto per seguire qualche corso e imparare e condividere.
l'unico appunto che ho da fare sinceramente e questo:
Faccio una riflessione ad alta voce.
il bello dei forum e delle comunità e che si condivide e si cresce insieme, non voglio essere polemico ma noto una certa durezza nelle risposte, adesso voglio spiegare una cosa, il mondo tecnologico e fatto da tante informazioni che ti colpiscono in maniera veloce ma ti scaturiscono un'interesse e una voglia di fare pazzesca, tante volte sbagliando buttandosi e cercando in giro si cresce e si condividono delle cose e questo fa piacere.
se invece non si vuole condividere o si crede di essere arrivati per cui chi inizia e fa domande magari tanto stupide e considerato una potenziale perdita di tempo mi dispiace, se questo vi crea fastidio non ho nessun problema basta capire se avete voglia di aiutare anche uno stupido o il forum serve solo a gente già tecnica,
perche vorrei ricordare che la bellezza dell'open source e proprio quella di condividere e crescere, con qualsiasi grado di competenza e non per pochi eletti.

Ciao Roby,
la durezza delle risposte è derivante dalla tua involontaria domanda commerciale che ha creato un po di imbarazzo.
Questo forum sta applicando, da anni, il divieto di fornire informazioni commerciali, al fine di mantenere la più assoluta neutralità.

Potrai invece fare tutte le domande tecniche che vuoi e troverai molto probabilmente qualcuno che ti aiuterà.
Puoi anche ottenere informazioni commerciali ma per questo si usa il canale linkedin.

Spero di aver chiarito questa prima incomprensione.
:welcome:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam