Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Installazione su server linux

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26178

  • Roby
  • Avatar di Roby
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Salve, volevo dei consigli su come installare odoo su server linux.
Premetto che avrei bisogno di un'istallazione in Italiano, per gestire account mail avere un calendario, e gestire una serie di collaboratori dislocatti in tutta italia, in pratica gestione del personale con schede che riassumano le loro capacita competenze ecc...
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ripeto che sono nuovo di odoo ma mi aveva colpito parecchio io tuttora lavoro solo com wordpress.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26182

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Odoo non è un client mail :D ma forse ho capito male la tua richiesta.

In ogni caso da quel che dici il modulo HR dovrebbe fare al caso tuo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26184

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
HR sicuramente, ma non mi risulta che abbia anche la gestione degli skill
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26188

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
A parte i moduli HR standard ti consiglio di guardare anche quelli sviluppati dalla comunità.
Per gestione delle mail non ho ben capito cosa intendi. Se intendi la possibilità di scaricare ed inviare direttamente da Odoo le mail (ovviamente appoggiandosi sempre ad un provider esterno) è una cosa che si può fare ma che personalmente ho sempre sconsigliato e per fortuna, spiegati i motivi, sono stato sempre ascoltato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26200

  • Roby
  • Avatar di Roby
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Per quanto riguarda la mail intendo si la ricezione e l'invio non che il salvataggio di tutto stile crm. perdire io faccio un preventivo daodoo e dopo lo invio o una fattura e dopo la invio... questo era un po quello che cercavo.
Ma la cosa che più mi interessava prima di tutto era capire se posso installare odoo su un servizio tipo aruba e se si quale servizio acquistare, per capirci quando installo wordpress mi basta un servizzio hosing base con server linux, siccome ho già dei domini posso utilizzare questi hosting oppure bisogna avere un servizio diverso?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installazione su server linux 2 Anni 2 Mesi fa #26202

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Niente da fare .... odoo non si installa in shared host. Hai bisogno di un server (virtuale o reale che sia) dedicato in cui hai accesso come root.

Poi io non userei mai uno shared host neanche per la pagina della fiere dal carciofo ma quella è altra storia :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam