Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Odoo 8 - document root

Odoo 8 - document root 3 Anni 11 Mesi fa #19740

  • ciskye
  • Avatar di ciskye
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Salve a tutti,
su installazione linux Odoo 8

per la verifica del sito da parte di altro servizio
ho la necessita' di posizionare un file nella root del dominio.

Non ho trovato riferimenti, mi potete aiutare se c'e' la directory root del sito
e dove si trova
oppure come si gestiscono queste situazioni di file statici nel sito

grazie in anticipo sempre a tutti
Francesco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo 8 - document root 3 Anni 11 Mesi fa #19743

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Usi nginex o apache2 come proxy? se si la cosa migliore è lasciare a questi sistemi la gestione di tutta la parte statica. Allo stesso tempo per un singolo file e' possibile creare un regola apposita.

Purtroppo non so se sia possibile accedere direttamente ad una risorsa statica tramite worker di Odoo.

Se l'esigenza e' solo una verifica e basta e' possibile attivare temporaneamente nginex o apache2 (che comunque consiglio di mantenere sempre) far fare la verifica e poi far ripartire Odoo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam