Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ASSOCIAZIONE - statuto

ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3489

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
Durante l'incontro di venerdi ' si e' deciso di istituire l'associazione con lo scopo di promuovere eventi sul territorio.

Ho dato un occhio allo statuto di ASSOLI e mi sembra che sia un buon statuto, mi sembra snello e pulito .. e non troppo lungo.


Di assoli mi piace anche la pagina ASSOIMPRESE, per dare visibilita' alle imprese che sponsorizzano il progetto. Penso che dovrebbe farlo anche openerp italia.




softwarelibero.it/statuto.shtml

ovviamente bisogna adattarlo alle ns esigenze (soprattutto nello scopo)
Ultima modifica: 8 Anni 2 Mesi fa da umibozu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3491

  • piero
  • Avatar di piero
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 11
  • Karma: 3
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al meeting del 19 e
Davide principale artefice del successo del meeting.
Sono contento soprattutto della nascita di uno spirito di collaborazione attivo fra partner e commmunity che rispecchia i valori dell'open source.
Per la statuto sono perfettamente d'accordo con Luca che quello di ASSOLI appena modificato vada benissimo.
Sarei molto felice se venesse scelto FIRENZE come sede dell'associaziane per motivi campanilistici.
Piero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3493

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
ciao Piero, nulla in contrario per Firenze, però ho impiegato di meno a fare Bologna - Firenze casello, che Firenze casello - Hilton :)
Scherzi a parte per me può andare bene anche pensando anche alle persone che arrivano da Taranto...

umibozu, lo statuto mi sembra effettivamente snello, se c'è anche qualche "legale" che può darci pregi e difetti, consigli tipo quello che ci ha dato marcomarkiori, ovvero: se non facciamo debiti si può fare a meno del notaio :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3497

  • Giuseppe
  • Avatar di Giuseppe
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 35
  • Karma: 1
A me che vengo da Taranto piace Firenze e non ho nulla in contrario. Volevo solo chiedere se magari le prossime riunioni le organizziamo in città più facilmente raggiugibili in aereo partendo dall'Italia. Non amo viaggiare in auto, ma ovviamente lo faccio!

Sì! La Puglia ha ben 4 aeroporti ma non ha un collegamento con Firenze e pi ci chiediamo delle tante difficoltà dell'Italia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3498

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
Giuseppe ha scritto:
A me che vengo da Taranto piace Firenze e non ho nulla in contrario. Volevo solo chiedere se magari le prossime riunioni le organizziamo in città più facilmente raggiugibili in aereo partendo dall'Italia. Non amo viaggiare in auto, ma ovviamente lo faccio!

Sì! La Puglia ha ben 4 aeroporti ma non ha un collegamento con Firenze e pi ci chiediamo delle tante difficoltà dell'Italia.

come non quotare...

bhe! io non ho potuto partecipare per via di un'altro impegno formativo... ma fortunatamente, ho potuto scambiare ugualmente due chiacchiere con Davide.
In ogni caso alla prossima occasione sarò presente, anche se una location nei pressi del centro Italia faciliterebbe le cose n pò a tutti...
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ASSOCIAZIONE - statuto 8 Anni 2 Mesi fa #3506

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Sicuramente Roma e Napoli sono la città più comode per tutti, siccome ci sono collegamenti continui con tutte le città e i costi dei voli sono più convenienti di treni e auto.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam