Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Progetto Attivo/Non Attivo

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27925

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao a tutti. Nei progetti, ho aggiunto alla form il campo 'active' (nella classe dei project il campo già esiste) quindi quello che c'è sia nei partner che nei prodotti per intenderci.

I miei problemi sono 2:

1. Vedo anche i progetti non attivi. Di default non dovrei visualizzare solo quelli Attivi?

2. Mi sta capitando in questa fase di test di spuntare il flag Attivo ad un progetto, salvo, torno indietro, e quando ritorno sul progetto il flag Attivo non è spuntato. Cosa può essere?? :wtf:

Grazie in anticipo a tutti
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27929

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
In teoria active serve proprio a questo, ma bisognerebbe controllare il codice che hai scritto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27943

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ho soltanto inserito nella form la casella Attivo, nel codice python non ho fatto niente perchè il campo già esiste..
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27945

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
Su un DB di demo ho provato a modificare il valore da TRUE a FALSE (ed è un test che puoi fare) ed effettivamente il progetto scompare. Prova a controllare l'XML che hai scritto, probabilmente non l'aggancia magari è XPATH.
Ultima modifica: 1 Anno 9 Mesi fa da Vinicius05.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27950

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
Allora, ho controllato un po' il codice dell'addon originario. Il field active in realtà è già impostato sul form, per cui quello che inserisci tu è una duplicazione che quindi non sarà mai agganciato al campo sulla tabella project_project. Ti invio la parte di codice che devi modificare se vuoi rendere visibile il field active (ergo devi cambiare gli attributi quando lo richiami dal tuo addon - la parte commentata sulla riga <field name="active"/><!-- attrs="{'invisible':[('state','in',['open', 'pending', 'template'])]}"/> --> del file project_view.xml).
<group string="Miscellaneous" name="misc">
                                <field name="date_start" string="Start Date"/>
                                <field name="date" string="End Date"/>
                                <field name="sequence" groups="base.group_no_one"/>
                                <field name="active"/><!--  attrs="{'invisible':[('state','in',['open', 'pending', 'template'])]}"/> -->
                                <field name="currency_id" groups="base.group_multi_currency" required="1"/>
                                <field name="parent_id" string="Parent" help="Append this project to another one using analytic accounts hierarchy" domain="[('id','!=',analytic_account_id)]" context="{'current_model': 'project.project'}" />
                            </group>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Progetto Attivo/Non Attivo 1 Anno 9 Mesi fa #27952

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao e Grazie, stavo proprio per scrivere che avevo risolto. Ho controllato anche io il codice originale e quindi visto che il campo attivo si vede solo se il progetto è in stato open, pending o template. Grazie comunque :)
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam