Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Firma su palmare per conferme

Firma su palmare per conferme 1 Anno 10 Mesi fa #27766

  • jo_1980
  • Avatar di jo_1980
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 97
  • Karma: 0
Vorrei far si che i clienti possano firmare sul palmare i preventivi o contratti che vengono sottoposti ai clienti . Ho trovato digital signature ma da quanto vedo è disponibile solo per odoo enterprise. Avete delle alternative valide da segnalarmi ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Firma su palmare per conferme 1 Anno 10 Mesi fa #27767

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Usi i preventivi web che hanno questa funzione integrata.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Firma su palmare per conferme 1 Anno 10 Mesi fa #27776

  • ndrini
  • Avatar di ndrini
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 291
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 0
jo_1980 ha scritto:
Vorrei far si che i clienti possano firmare sul palmare i preventivi o contratti che vengono sottoposti ai clienti. Ho trovato digital signature ma da quanto vedo è disponibile solo per odoo enterprise. Avete delle alternative valide da segnalarmi?

La cosa ha, per me, molto interesse.
Ho cercato varie soluzioni, per poi fermarmi sull'idea di creare un mio modulo che
modifichi questo
www.odoo.com/apps/modules/8.0/web_digital_sign/

Questo citato mette la firma ai propri documenti, mentre tutti i clienti vogliono la firma subito sui contratti (ci siamo fermati anche perché non siamo sicuri che sia legalmente vincolante).

Io comunque ragiono sulla versione 8.

Ciao.

Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam