Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Avviso manutenzione wiki

Avviso manutenzione wiki 9 Anni 1 Mese fa #1440

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
ciao nel corso di questo week end il wiki portrebbe andare giu' per qualche ora per aggiornamento ad ultima versione e per riorganizzazione contenuti.

a questo proposito accetto consigli o pareri , gia' vedo che le sezioni potrebbero essere troppe

sul sito vorrei avviare un opera di semplificazione , anche per renderlo piu' appetibile. vorrei presentarvi un idea ma mi servirebbe in qualche modo il backup dello stesso. non conosco bene joomla, qualcuno sa come si fa (sapevo che c'era un pacchetto che permetteva di fare il backup di tutto e l'ho anche usato ma non mi ricordo piu' come si chiama)


ciao
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese fa da umibozu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Avviso manutenzione wiki 9 Anni 1 Mese fa #1465

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ciao, io mi trovo bene con JoomlaPack che permette di creare backup molto velocemente e per ora mi sono sempre trovato soddisfatto.
Il bello è che se fai il backup in formato .tar.gz e lo decomprimi in un nuovo server al primo accesso ti fa eseguire la procedura di configurazione per DB e affini come fosse una installazione da 0 così è facilissimo migrare i backup su nuove piattaforme o portare in locale un backup del sito per fare i test.

Il modulo lo trovi quì
joomlapack.net/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Avviso manutenzione wiki 9 Anni 1 Mese fa #1467

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
scusate, ancora qualche errore. (naturalmente sul mio pc in locale si e0 aggiornato perfettamente :woohoo: :side: :silly: )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam