Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sezione localizzazione vs sezione traduzione

Sezione localizzazione vs sezione traduzione 1 Anno 7 Mesi fa #28740

  • germano
  • Avatar di germano
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Avrei bisogno di delucidazioni in merito alla differenza sul forum tra la sezione localizzazione e la sezione traduzione.
Grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione localizzazione vs sezione traduzione 1 Anno 7 Mesi fa #28742

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Mi vergogno a dirlo, essendo Amministratore del forum :oops: , ma non ho una risposta.

Il forum è nato molti anni fa e la struttura è rimasta invariate nel tempo.
Direi che oggi, con l'attuale struttura di Odoo la sezione Localizzazione comprende anche la traduzione.

La sezione "traduzione" potrebbe essere usata per domande specifiche alla sola traduzione, ma non la userei.
Proverò a parlarne in Direttivo, a mio parere dovrebbe restare solo la sezione "Localizzazione"

Grazie per la tua osservazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sezione localizzazione vs sezione traduzione 1 Anno 7 Mesi fa #28743

  • germano
  • Avatar di germano
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Grazie a voi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam