Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Antialiasing

Antialiasing 2 Anni 4 Mesi fa #25648

  • michele.amb
  • Avatar di michele.amb
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Salve a tutti, ho necessità di inserire un grafico sulla homepage del sito web. Il formato è in .png ma la creazione è stata effettuata con Adobe illustrator. La grafica è sfumata ed appena carico il grafico Odoo riconosce la sfumatura ma mi crea delle separazioni distinte di colore, insomma non mi crea una sfumatura lineare.
C'è qualche modo per ovviare a questo problema?
Ringrazio tutti anticipatamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Antialiasing 2 Anni 4 Mesi fa #25654

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Se la apri da browser, e/o se la inserisci in una pagina html statica la visualizzazione è corretta? Ti dico questo perchè non mi risulta che odoo faccia elaborazioni alle immagini web ma potrei anche sbagliarmi ... io partirei dal principio, in forma statica funziona tutto? se si poi si indaga su odoo. In altri frangenti le immagini vengono scalate (foto prodotti etc etc) utilizzando le librerie di linux quindi bisognerebbe capire se è nel modo di chiamare la libreria che si genera il problema e/o se in altri punti. Ma un passo alla volta.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam