Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OAuth2 e Facebook

OAuth2 e Facebook 5 Anni 3 Mesi fa #13937

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
come neofita di questo ERP, sto iniziando ad utilizzarlo e ad imparare le configurazioni necessarie per poter operare secondo le esigenze di un cliente. Ho installato la funzionalità di accesso con un provider esterno, con google tutto funziona perfettamente, in quanto ho trovato degli ottimi tutorial. Adesso, mi trovo di fronte al problema del login con facebook. Come da documentazione, nel programma facebook developer, ho creato l'app per il login di un sito web tramite fb, che ha generato il codice dell'app, il codice segreto e quanto altro necessario per far autenticare l'utente tramite fb. Ho testato il funzionamento tramite js e pare vada bene. Ora sto inchiodato a come passare questi parametri a OpenERP. Qualcuno si e' scontrato con questa problematica o, essendo piu' esperto di me, ha idea di come debba passare i parametri delle pagine richieste da OpenERP?
Grazie a tutti in anticipo e scusatemi per le domande spesso banali.
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OAuth2 e Facebook 5 Anni 3 Mesi fa #13948

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ma stai provando con i moduli oauth già inclusi in openerp?
ad esempio con google funziona nativamente senza dover sviluppare nulla o seguire tutorial
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

OAuth2 e Facebook 5 Anni 3 Mesi fa #13956

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Si, sto utilizzando con i moduli OAuth gia' presenti in OpenERP, essendo per me una piattaforma nuova, ho seguito la documentazione che ho reperito per la configurazione con google, ma non ne ho trovato da nessuna parte per quanto riguarda FB. Con google funziona perfettamente, ma non ho idea di come configurarlo con FB. Dovrebbe funzionare nativamente anche con FB. Se hai qualche consiglio o hai gia' implementato l'accesso con FB o anche altri provider, sarebbe gradito un consiglio, che credo gioverà anche a tutti gli altri utenti del forum. Grazie
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam