Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: impostazione timesheet risorse umane

impostazione timesheet risorse umane 6 Anni 11 Mesi fa #6627

  • antrac
  • Avatar di antrac
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
salve.
stavo impostando il timesheet per le risorse umane e ho un problema o meglio vorrei capire l'esatto funzionamento. creando un nuovo timesheet, inserisco un dipendente e poi clicco su entrata e inizia a decorrere l'orario lavorativo. fino a quando non si cliccherà su uscita. ora inserendo gli altri lavoratori clicco su entrata ma mette tutto sullo stesso timesheet, e non li diversifica non posso fare nemmeno un nuovo timesheeet poichè se provo un nuovo timesheet per un altro dipendente mi dice che c'è già un timesheet aperto per quel giorno e non se ne possono aprire altri. ora mi chiedo come è possibile inserire i timesheet per ogni dipendente in modo da conoscerne lo stato,e le relative ore di entarta e uscita? anche perchè se ad esempio vado su orari di lavoro trovo solo il nome del timesheet con l'ultimo dipendente salvato, con le sue ore e con la differenza tra le sue e quelle totali(le ore di tutti i lavoratori inseriti sul timesheet ma non visibili) e dunque non li trovo cercandoli singolarmente. come fare?
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:impostazione timesheet risorse umane 6 Anni 11 Mesi fa #6653

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Creando l'abbinamento dipendente-utente che ti dicevo poi loggandoti con l'utente lavori con il timesheet di quell'utente/dipentente, poi se imposto l'utente come amministratore HR avrai la panoramica complessiva dei vari timesheet di tutti.
Lo wizard funziona proponendoti l'utente loggato se ha un dipentende (altrimenti fa casini del tipo dirti che apri senza chiudere l'orario o che non puoi chiuderlo senza aprirlo).
Se non vuoi che ogni dipendente si logghi per dire "ci sono" oppure "sto uscendo" (nelle piccole realtà esiste) si può "investire" un dipendente per fare da "guardia di porta" e registrare utente-x entrato, utente-y uscito, penso basti rettificare il wizard di presenza mettendo non l'utente loggato ma la lista di dipendenti... (non so se esiste un modulo che lo fa già però)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam