Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Approvazione ferie/permessi ed Azioni Automatiche

Approvazione ferie/permessi ed Azioni Automatiche 7 Anni 1 Mese fa #6099

  • DAmico
  • Avatar di DAmico
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
Saluti a tutti,

ho un dubbio sull'esecuzione di azioni automatiche legate all'inserimento/approvazione delle ferie o dei permessi.
Premetto che ho già utilizzato le "Azioni server" in associazione con le "Azioni automatiche" poste sotto la configurazione delle Vendite, per creare una serie di invii di email in relazione agli avanzamenti del CRM, cioè ogni volta che si lavora sulle Iniziative/Opportunità/Ordini quando si passa da un tipo documento all'altro vengono inviate email ai collaboratori interessati, ed il meccanismo funziona.

Vorrei adesso implementare qualcosa di simile anche in relazione all'inserimento delle richieste di permesso, ed alle successive approvazioni; tuttavia mi sfugge come posso far attivare le "Azioni server" appositamente create visto che le "Azioni automatiche" fanno riferimento solo alla parte vendite.

La soluzione potrebbe essere quella di creare nuove Attività e/o Transizioni nella parte relativa ai Workflow ?
Sono fuori strada o esistono metodi diversi per ottenere il risultato voluto ?

Grazie in anticipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Approvazione ferie/permessi ed Azioni Automatiche 7 Anni 1 Mese fa #6100

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
DAmico ha scritto:
Vorrei adesso implementare qualcosa di simile anche in relazione all'inserimento delle richieste di permesso, ed alle successive approvazioni; tuttavia mi sfugge come posso far attivare le "Azioni server" appositamente create visto che le "Azioni automatiche" fanno riferimento solo alla parte vendite.
Per questo genere di cose io uso poweremail:
www.openerp-italia.org/index.php?option=...6&limitstart=12#5649
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Approvazione ferie/permessi ed Azioni Automatiche 7 Anni 1 Mese fa #6101

  • DAmico
  • Avatar di DAmico
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
eLBati ha scritto:
DAmico ha scritto:
Vorrei adesso implementare qualcosa di simile anche in relazione all'inserimento delle richieste di permesso, ed alle successive approvazioni; tuttavia mi sfugge come posso far attivare le "Azioni server" appositamente create visto che le "Azioni automatiche" fanno riferimento solo alla parte vendite.
Per questo genere di cose io uso poweremail:
www.openerp-italia.org/index.php?option=...6&limitstart=12#5649

Grazie, appena posso provo :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam