Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Componente per todo list?

Componente per todo list? 1 Anno 10 Mesi fa #27546

  • daniele.lucarelli@gmail.com
  • Avatar di daniele.lucarelli@gmail.com
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 0
Buongiorno

Cercando di centralizzare le funzioni aziendali in Odoo e provenendo da Asana, stiamo cercando un modulo che faccia al caso nostro.
Il modulo "Progetti" ci sembra poco adattabile alle nostre esigenze (mi dà l'impressione di essere un modulo utile alla collaborazione tra professionisti, non un tool orizzontale per la collaborazione tra colleghi in ufficio).

Devo insistere con la personalizzazione del modulo Progetti (scadenze, note condivise, reminder, notifiche) o mi conviene puntare su altri moduli già disponibili?

La ricerca in Odoo Apps finora non mi ha dato grandi soddisfazioni...


Grazie a tutte e tutti.

Daniele
Odoo 10.0 CE su server linux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Componente per todo list? 1 Anno 10 Mesi fa #27549

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Le attività hanno gia' scadenza, note condivise e messaggistica .... mancano dei remainder se la memoria non mi inganna.

Il tools di destine dei progetti presente in odoo è abbastanza semplice ed oltretutto la gestione degli stessi è spesso qualcosa che è legata allo specifico business dell'azienda. Un processo di sviluppo software è decisamente diverso da un processo di sviluppo di una commessa edile etc etc.

Io in generale integro verticali di gestione dello specifico business in questi casi ... se conviene sviluppare o integrare dipende da te e dalle esigenze delle tua azienda.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam