Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Carico ore sul timesheet del dipendente

Carico ore sul timesheet del dipendente 4 Anni 10 Mesi fa #16392

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

vorrei che il dipendente caricasse le proprie ore su un progetto a cui è stato assegnato utilizzando il proprio timesheet sotto il menu di Risorse Umane.

Problemi riscontrati:

1) il dipendente può caricare le ore anche su progetti che non gli sono stati assegnati, come posso fare a fargliele caricare solo sui propri progetti (mi basterebbe che nel menù a tendina che comapre in fase di caricamento ore, mi comparissero solamente i progetti a lui assegnati)

2) ho un progetto con un'attività da 100 ore e la assegno ad un dipendente, ma quando lui carica le proprie ore (es: 40h) da timesheet queste ore ovviamente non vengono scalate all'attività, perchè da timesheet le carica sul progetto in generale. L'unico modo che ho trovato per far si che queste 40 h vengano scalate dalle 100 dell'attività è compilare la cronologia di lavoro, ma in questo caso le ore che aggiungo, vengono SOMMATE a quelle già caricate tramite timesheet.
Quindi come faccio a far caricare le ore al dipendente da timesheet e farle scalare al progetto?

Desiderata:
Attività del Progetto 100h
Utente carica da Timesheet: 40h
Risultato Attività del Progetto = 60h


Attualmente su OPENERP
Attività del Progetto 100h
Utente carica da Timesheet: 40h
Risultato Attività del Progetto = 100h ( Non le scala perchè le ore sono caricate direttamente sul progetto e non sulla singola/e attività)

MIA PARZIALE SOLUZIONE
Attività del Progetto 100h
Utente carica da Cronologia Lavoro presente nelle attività: 40h
Risultato Attività del Progetto = 60h
L'utente deve però caricare le ore sul proprio timesheet e non nelle attivita del progetto.


Scusate, spero di essere stato abbastanza chiaro

Grazie per il vostro aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Carico ore sul timesheet del dipendente 4 Anni 8 Mesi fa #16904

  • raffaele
  • Avatar di raffaele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 105
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
hai poi trovato una soluzione? puoi condividerla per favore?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam