Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Contratti e progetti: assegnazione

Contratti e progetti: assegnazione 5 Anni 1 Mese fa #14759

  • mauzil
  • Avatar di mauzil
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 22
  • Karma: 0
Buon anno a tutti.
Sono entrato da qualche tempo nel mondo OpenERP 7.
Sono libero professionista consulente informatico e so già che sto usando un cannone per sparare alla mosca, ma vorrei implementare una logica aziendale più complessa di quella che mi servirebbe in realtà.

Vengo subito alla question: quando creo un nuovo progetto posso assegnargli un contratto già attivo?
Questa possibilità mi permette di gestire diversi progetti che porto avanti per un mio cliente a cui applico di fatto lo stesso listino indipendentemente dal tipo di progetto.

Cordialmente,
Mauro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contratti e progetti: assegnazione 5 Anni 1 Mese fa #14765

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Fino all'utlima volta che ho controllato, lo si poteva fare solo da DB (visto che la creazione di un progetto crea automaticamente il relativo conto analitico)

Si potrebbe aprire un bug, se non esiste già
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Contratti e progetti: assegnazione 5 Anni 1 Mese fa #14815

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93