Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Modifica di una fattura

Modifica di una fattura 6 Anni 2 Mesi fa #9254

  • cucchiera
  • Avatar di cucchiera
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Buonasera a tutti, nel ringraziarvi per il servizio mess a dsposizione, vi espongo brevemente il mio problema.
Ho creato delle fatture di vendita che successivamente ho avuto necessita' di modificare.

Utilizzo la versione 6.1.1 e proprio non riesco a modificarle, ne' la modalita' di pagamento del cliente ne' lo sconto inserito erroneamente.

Grazie 1000

Buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica di una fattura 6 Anni 2 Mesi fa #9255

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ciao, devi installare il modulo account_cancel, dopodichè devi andare nella configurazione del sezionale legato alla tua fattura (es: Sale Journal) e abilitare la funzione relativa, ovvero "Consenti cancellazione registrazione", dopodichè puoi annullare una fattura, riportarla in bozza e fare modifiche.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica di una fattura 6 Anni 2 Mesi fa #9501

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
E se non funzionasse nemmeno così?
Io ho il modulo account_cancel installato ed attivato, ho cancellato il pagamento, ma la fattura mi resta in stato paid, e quindi non me la fa modificare.
Ho anche provato a cambiare lo stato della fattura a mano in "open", mi compaiono i tasti per la cancellazione ma non funzionano, deduco perché dovrei intervenire anche altrove...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica di una fattura 5 Anni 10 Mesi fa #11418

  • cencio76
  • Avatar di cencio76
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
buongiorno enlightx, io non riesco ad installare il modulo, non lo vedo tra quelli disponibili... almeno da web.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Modifica di una fattura 5 Anni 10 Mesi fa #11432

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il modulo account_cancel c'è, è tra quelli ufficiali.
controlla di non avere filtri impostati mentre guardi l'elenco dei moduli.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam