Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Sconto fornitore su questa fattura, non sull'altra

Sconto fornitore su questa fattura, non sull'altra 6 Anni 3 Mesi fa #8880

  • dentone
  • Avatar di dentone
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Cari amici,

Vorrei sapere se è possibile,quando riporto una fattura di acquisto, immettere lo sconto che il fornitore mi ha fatto solo per questa fattura e solo per un determinato prodotto.

Analogamente è possibile tener traccia nel magazzino della quantità di prodotti acquistati ad un prezzo e li stessi acquistati ad un prezzo diverso?

In pratica mi servirebbe capire quanto guadagno con gli sconti che via via ottengo dai fornitori.

Non ho capito se con questo software si può fare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sconto fornitore su questa fattura, non sull'altra 6 Anni 3 Mesi fa #8906

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se non esiste un modulo per farlo credo basti aggiungere un campo sconto di acquisto sulla riga di dettaglio (sempre che poi non ci sia la complicazione degli sconti a cascata, in questo caso 2 campi :) ), se vuoi però tenere traccia, l'unico metodo che mi viene in mente è gestire i lotti.
La tracciabilità però è principalmente fatta per un discorso di qualità, bisogna vedere nel tuo caso se conviene tirarla in piedi per "tracciare" gli sconti ricevuti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sconto fornitore su questa fattura, non sull'altra 5 Anni 2 Mesi fa #14201

  • Barbaciccia
  • Avatar di Barbaciccia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
quale è la riga di dettaglio?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam