Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: avvisi automatici

avvisi automatici 9 Anni 4 Mesi fa #847

  • ebuson
  • Avatar di ebuson
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
utilizzando openerp in azienda è sorta l'esigenza di inviare solleciti di pagamento delle fatture scadute creati automaticamente. Ho installato il modulo account_followup che dovrebbe fare al mio caso, ma non sono riuscito ad utilizzarlo, in quanto dopo aver configurato le regole per filtrare le fatture scadute mi da una lista completamente vuota (sembra che non ci sia nessuna fattura scaduta). Ho provato a variare sia il numero di "giorni di dilazione" sia il "type of term" ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno ha un input da darmi?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:avvisi automatici 9 Anni 4 Mesi fa #852

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao, sicuramente è un modulo con qualche bachetto.
Puoi fare due cose:

1. prendere quello del trunk stable5.0_addons e vedere se funziona
2. armarti di un po' di pazienza con il debugger (conoscenze di python permettendo)

Da qualche parte l'ho già installato e non mi pareva di aver avuto problemi, ma dalla 5.0.4 in poi hanno cambiato qualcosina riguardante proprio gli overdue payments, quindi potrebbe essere causato anche da quello
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:avvisi automatici 9 Anni 4 Mesi fa #853

  • ebuson
  • Avatar di ebuson
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
grazie faccio un tentativo e poi ti dico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam