Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Layout righe Ordini

Layout righe Ordini 7 Anni 2 Mesi fa #6034

  • DAmico
  • Avatar di DAmico
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
Salve a tutti,

ho notato che durante l'inserimento delle righe di un ordine di vendita, se seleziono come layout di una riga un tipo diverso da prodotto (ad esempio "Titolo") quando stampo "ordine senza layout" vedo regolarmente le righe, ma all'interno del movimento di magazzino da validare queste righe non compaiono, e pertanto non vengono neanche riportate durante l'emissione dei DDT.
Lo stesso avviene se il layout selezionato è di tipo "Prodotto", ma utilizzo la descrizione libera.
E' il normale comportamento di OpenERP o mi manca/sbaglio qualcosa ?

Grazie
Ultima modifica: 7 Anni 2 Mesi fa da DAmico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Layout righe Ordini 7 Anni 2 Mesi fa #6035

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
i movimenti di magazzino contengono solo movimenti di prodotti, quindi mi pare corretto che non compaiano quelle righe
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Layout righe Ordini 7 Anni 2 Mesi fa #6036

  • DAmico
  • Avatar di DAmico
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 74
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
i movimenti di magazzino contengono solo movimenti di prodotti, quindi mi pare corretto che non compaiano quelle righe

Scusa forse non mi sono espresso bene, sono d'accordo e capisco bene, che i movimenti di magazzino non riportino le righe di "commento", la domanda in effetti verteva a capire se inserendo delle righe di "commento" nell'ordine fosse possibile averle riportate nel DDT e nella Fattura ad esso collegate; altrimenti non capisco l'utilità delle stesse.

Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam