Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Errore Login

Errore Login 7 Anni 3 Mesi fa #5800

  • polponetv
  • Avatar di polponetv
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Karma: 0
ciao a tutti , perchè secondo voi tento di logarmi con un utene e la sua password sul database corretto e mi dice sempre "username o password errati" ho anche verificato nella tabella RES_USERS e l'utente è giusto e anche la password ..ed è attivo..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Errore Login 7 Anni 3 Mesi fa #5805

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Dovresti vedere nei log del server se c'è qualche altro errore che, scattando in fase di login, viene male interpretato (di solito un update all del DB lo risolve)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Errore Login 7 Anni 3 Mesi fa #5807

  • polponetv
  • Avatar di polponetv
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
  • Karma: 0
grazie mille ..nel log ho visto che segnava un errore in un modulo modificato da me ieri ..ho rimesso a posto a posto quello ed si è loggato.
Grazie ancora
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam