Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Picking Merge

Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2775

  • domfitty
  • Avatar di domfitty
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Altro quesito: così come è possibile splittare in due un ordine in uscita, è possibile accorparli in maniera da effettuare una spedizione unica (ovviamente in uno stato non 'finale')?
Cercando nel forum qualcuno aveva provato un modulo mi pare chiamato merge_picking o qualcosa di simile ma senza successo.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2777

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
lo split dei movimenti di magazzino lo puoi fare direttamente dal movimento stesso.
per il merge c'è un addon "picking_merge" o qualcosa di simile negli addons extra mi pare.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2778

  • domfitty
  • Avatar di domfitty
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Esatto, proprio quello, ma non mi riesce di farlo funzionare.
A rigor di logica dovrei selezionare i 2 pack in uno stato non finale (non completato per intenderci), cliccare su merge ed ottenere un nuovo pack (oppure trovarmi in uno dei 2 pack la somma delle righe), ma purtroppo questo non succede. Mi sfugge qualcosa? Sai chi l'ha sviluppato?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2779

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
chi l'ha sviluppato non lo so, ma lo vedi da launchpad.

ti da errore?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2780

  • domfitty
  • Avatar di domfitty
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
No, nessun errore. Ho appena riprovato.
Gestione stock --> prodotti in uscita
Seleziono i 2 pack (ovviamente che hanno lo stesso destinatario), clicco su merge, esce il messaggio Merged All Customers Picking Goods!!!, clicco su ok e mi ritrovo solo i pack originari (nella stessa configurazione di partenza).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Picking Merge 8 Anni 5 Mesi fa #2782

  • angedras
  • Avatar di angedras
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 330
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 10
Ciao
ho dato uno sguardo al modulo (merge_picking in committer/trunk-extra-addons per openerp6, non so se stai guardando anche tu questo ma credo sia la stessa cosa anche per le versioni precedenti);
il modulo è stato sviluppato da axelor e mi sembra non sia un modulo generico ma sviluppato ad hoc per una soluzione verticale. Anzitutto non ti permette di accettare o meno il merge ma fa tutto prima di far apparire il popup del wizard e questo potrebbe non andare bene!

In secondo luogo prende tutti i picking di tipo 'out' e state 'assigned' di un partner e fa il merge fra quelli. Una cosa strana è che non fa riferimento alle sequence per il codice del picking ma lo fornisce in automatico facendo max_picking_id + 1 e anche questo è piuttosto strano.
Ti consiglierei quindi di usare il modulo con molta cautela e di testare bene le funzionalità che offre per vedere se è ciò che davvero stai cercando

Ciao
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam