Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Configurazione Registratore Fiscale Epson TM-T800F (Odoo 11)

Configurazione Registratore Fiscale Epson TM-T800F (Odoo 11) 7 Mesi 1 Giorno fa #31406

  • Maxdeneb
  • Avatar di Maxdeneb
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Buongiorno.
Ho la necessità di far funzionare il registratore di cassa Epson TM-T800F su Odoo 11 CE installato su Ubuntu 18.04.
Abbiamo il PosBox e un'altra stampante non fiscale, la TM-T20II, che funzionano alla perfezione.
Sostituendo la TM-T20II con la TM-T800F il sistema rileva la presenza della stampante, ma quando proviamo ad emettere uno scontrino non viene stampato nulla e non viene dato alcun errore da nessuna parte, neanche nei log di odoo in modalità debug.
Ho cercato in giro un modo per connettere anche direttamente questa stampante ma non ho trovato nulla di davvero utile.

Vi chiedo quindi consigli, guide o quant'altro possa darmi una mano nel tentativo di far funzionare questa stampante tramite pos.

Vi ringrazio in anticipo, un saluto a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione Registratore Fiscale Epson TM-T800F (Odoo 11) 7 Mesi 1 Giorno fa #31407

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
i protocolli sono differenti.
Il PosBox non dialoga con le stampanti fiscali italiane
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Maxdeneb

Configurazione Registratore Fiscale Epson TM-T800F (Odoo 11) 7 Mesi 1 Giorno fa #31408

  • Maxdeneb
  • Avatar di Maxdeneb
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Come posso utilizzare le stampanti fiscali italiane con odoo? Da dove posso cominciare? No riesco a trovare proprio nessun aiuto in giro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione Registratore Fiscale Epson TM-T800F (Odoo 11) 7 Mesi 1 Giorno fa #31409

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Non mi occupo più (per il momento) di POS, ma ho usato con soddisfazione la serie FP di Epson, quelle con interfaccia di rete e webserver a bordo.

Sviluppai questo modulo (*) prendendo spunto da quelli presenti in rete.
Non è completo e non è ben scritto, ma fu addirittura certificato da Epson stessa.

(*) github.com/dcorio/pos/tree/10-add-pos_epson_epos/pos_epson_epos
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam