Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: stampa della fattura odoo 9

stampa della fattura odoo 9 11 Mesi 1 Settimana fa #30808

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
La versione 0.12.4 va bene sicuramente per la 10 oltre che la 11 ... sulla 9 poiche' ho una sola installazione non ho provato ... le 8 spero di eliminarli il prima possibile e non voglio provare :D

Detto questo, il problema del "-" credo di averlo letto in giro ma non ricordo ora dove, se fa una ricerca su google dovresti trovarlo ... il problema dovrebbe essere un pelino piu' complesso della compatibilità con la specifica versione di wkhtmltopdf ma in ogni caso è legato alla sua versione.

Assicurati di usare una versione con Path QT
Parti dalla 0.12.1, perdi nulla in termini di funzionalità, qualche patch di aggiornamento semmai ma almeno è quella che generalmente da meno problemi (esclusa la 11)
Leggi le varie soluzioni presenti sul web

Di base, se non ricordo male, è qualche problema legato a specifiche distribuzioni con specifiche versioni di wkhtmltopdf e forse anche fonts installati.

Non utilizzare mai i pacchetti pronti della distribuzione ma scarica wkhtmltopdf (nella versione che vuoi) direttamente dal sito.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stampa della fattura odoo 9 11 Mesi 1 Settimana fa #30809

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stampa della fattura odoo 9 10 Mesi 3 Settimane fa #30907

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ok...il problema erano i font non caricati sul server.

Ora però ho riscontrato un ulteriore problema. Ho modificato il report fattura tramite Qweb andando a cambiare "report_invoice_document". Ora se genero la stampa in HTML funziona tutto invece se genero un PDF le modifiche vengono ignorate...come mai?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stampa della fattura odoo 9 10 Mesi 3 Settimane fa #30908

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Forse hai il flag "Ricarica da allegato"
Cancella gli allegati e riprova
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: michele

stampa della fattura odoo 9 10 Mesi 3 Settimane fa #30910

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
si infatti...ora funziona
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam