Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: [V10] Cancellazione pagamento fattura

[V10] Cancellazione pagamento fattura 1 Anno 4 Mesi fa #29730

  • Baggi
  • Avatar di Baggi
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ho la necessità di annullare un pagamento fattura. Nel sezionale ho abilitato la cancellazione per BNK1 ma non trovo il modo. Ho provato anche a riportare in bozza la fattura ma anzi peggioro le cose.

Se cerco di cancellare dalle voci sezionale mi riporta: "Non è possibile applicare questa modifica su una registrazione confermata. È possibile solamente modificare alcuni dati non legali altrimenti è necessario annullare le registrazioni per cancellarla.
Nome movimento (id): BNK1/2017/0001 (7)"

Come faccio ad annullare la registrazione

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[V10] Cancellazione pagamento fattura 1 Anno 4 Mesi fa #29735

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Prima devi rimuovere la riconciliazione tra fattura e pagamento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[V10] Cancellazione pagamento fattura 1 Anno 4 Mesi fa #29736

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Nella parte finale della fattura vi è l'elenco dei pagamenti associati ad esse (anche le note di credito :D) ed il link per rimoverli.

In questo modo annulli la rinconciliazione del pagamento e riapri la fattura.

Fatto questo, se vuoi eliminare il pagamento vai nel sezionale banca (dopo aver abilitato la cancellazione che se ho ben capito hai fatto) cerchi la registrazione del pagamento la annulli, la riporti in bozza e la elimini.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Baggi

[V10] Cancellazione pagamento fattura 1 Anno 4 Mesi fa #29737

  • Baggi
  • Avatar di Baggi
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 73
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
gigidn ha scritto:
Nella parte finale della fattura vi è l'elenco dei pagamenti associati ad esse (anche le note di credito :D) ed il link per rimoverli.

In questo modo annulli la rinconciliazione del pagamento e riapri la fattura.

Fatto questo, se vuoi eliminare il pagamento vai nel sezionale banca (dopo aver abilitato la cancellazione che se ho ben capito hai fatto) cerchi la registrazione del pagamento la annulli, la riporti in bozza e la elimini.

Pagamento cancellato ma se vado in voci sezionale trovo 2 righe sezionale BNK1 una conto banca e uno crediti cliente provo a cancellarle ma niente. Non trovo come annullare il pagamento e riportare in bozza. La fattura ci sono riuscito ma il pagamento no.
Ultima modifica: 1 Anno 4 Mesi fa da Baggi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[V10] Cancellazione pagamento fattura 1 Anno 4 Mesi fa #29740

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Devi andare in registrazione sezionale e non voci sezionale.

La registrazione è cumulativa della varie voci e puo' essere annullata/cancellata la singola voce (ma dovrebbe essere solo tecnica) serve per manutenzione non per gestione
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Baggi
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam