Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Offerta/ordine solo per alcuni fornitori

Offerta/ordine solo per alcuni fornitori 1 Anno 6 Mesi fa #29037

  • GianlucaB
  • Avatar di GianlucaB
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Intanto rimgrazio tutti per le rsiposte, concordo pienamente che un sistema potente richiede tempo per essere compreso, ed è sicuro che devo ancora imparare molto, anzi diciamo tutto.

Sono alle prime armi con odoo e non pretendo di fare chissà che, gestire produzioni e magazzino per ora non mi interessa, per adesso mi sono limitato ad inserire delle materie prime acquistabili, dove per ogni materia prima, ho indicato il fornitore, e poi grazie alle distinte gli ho detto in quali prodotti quella materia prima viene utilizzata.

Adesso propio perchè sono alle prime armi e non conosco ancora bene odoo, mi sono rivolto al forum per capire se con odoo è possibile svolgere una determinata operazione, che forse nella mia testa ritengo abbastanza semplice e comune per un software gestionale.

Alla fine il forum serve anche per chiedere aiuto, o dovrei studiare mesi, imparare tutto, per poi scoprire da solo che quella operazione con odoo non può essere fatta?
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da GianlucaB.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Offerta/ordine solo per alcuni fornitori 1 Anno 6 Mesi fa #29038

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555