Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: sale_properties_easy_creation

sale_properties_easy_creation 2 Anni 3 Settimane fa #26937

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Salve,
ho installato il modulo " sale_properties_easy_creation" sulla versione 8 di odoo ma mi sono accorto di un bug.
Premessa: ho un listino di vendita con in prezzo di vendita che cambia in base alle quantità.
Dopo aver installato il modulo e settato nella configurazione il parametro " Properties on lines",nell'inserimento delle righe all'interno di un ordine di vendita non viene più calcolato il prezzo secondo il listino di vendita.

Ho usato questo modulo perchè ho la necessità solo per alcuni prodotti di applicare una formula per calcolo del prezzo di vendita ma per il restante degli articoli ho bisogno che il prezzo venga calcolato in base al listino.

Qualcuno ha usato questo modulo ed ha notato questo errore?
Ultima modifica: 2 Anni 3 Settimane fa da michele.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sale_properties_easy_creation 2 Anni 2 Settimane fa #27025

  • michele
  • Avatar di michele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
aiutoooooo non riesco a risolvere il problema
Ultima modifica: 2 Anni 1 Settimana fa da michele.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam