Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Conto lavoro attivo

Conto lavoro attivo 4 Anni 7 Mesi fa #17104

  • pasq1968
  • Avatar di pasq1968
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve a tutti.
Ho installato Odoo versione 7.0 qualche giorno fa.
L'azienda presso la quale lo sto testando è di nuovissima costituzione, al momento sta effettuando solo un conto lavoro attivo : il cliente manda il materiale, bisogna registrarlo, lavorarlo e renderlo con ddt avente causale RESO DA CONTO LAVORO. Al termine bisogna fatturare questo lavoro con fattura di servizio. Posso gestire questo flusso a standard o devo installare dei moduli specifici?
Altre due domande legate alla prima :
1. esiste in qualche modulo aggiuntivo una stampa del ddt tipo italiano? nella versione standard ho visto solo la stampa della consegna
2. esiste nello standard o in qualche modulo aggiuntivo la possibilità di utilizzare le varianti degli articoli invece di definire tutti gli item ? ho articoli che fondamentalmente sono identici, ma variano nelle 3 dimensioni e nel tipo di lavorazione che viene effettuata
Grazie mille per l'aiuto.che vorrete fornirmi.
Saluti
Pasquale Auletta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Conto lavoro attivo 4 Anni 7 Mesi fa #17107

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Ciao,

per il DDT puoi usare il modulo
www.odoo.com/apps/7.0/l10n_it_DDT_webkit/

Per le varianti puoi iniziare da questo
www.odoo.com/apps/7.0/product_variant_multi/
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam