Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: DDT e template PDF

DDT e template PDF 5 Anni 6 Mesi fa #12798

  • Winegood
  • Avatar di Winegood
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
se hai installato l10n_it_sale dovresti avere il pulsante "Assegna DDT" sull'ordine di consegna
Abbiamo assegnato il DDT all'ordine di consegna, ma fatto ciò non troviamo il documento generato da nessuna parte, come mai? Per caso esiste una guida per questo modulo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT e template PDF 5 Anni 6 Mesi fa #12799

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Come dicevo qualche post fa, che io sappia nessuno ha mai pubblicato un template ddt per openerp.

per la 6.1 ce n'era uno per aeroo che puoi trovare qui.

bazaar.launchpad.net/~openobject-italia-...le_report/templates/

probabilmente con qualche piccolo accorgimento funzionerebbe anche su 7.0

so per certo che quasi tutti quelli che lavorano con openerp hanno dei set di stampe pronti all'uso. sarebbe carino che qualcuno ne rilasciasse alla comunità.

io ne ho, ma siccome sono fatti specificamente per determinati clienti, dovrei prima ricevere l'autorizzazione da loro.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT e template PDF 5 Anni 6 Mesi fa #12804

  • Winegood
  • Avatar di Winegood
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
aggiornamento:
abbiamo aggiornato alla versione 7 di openerp (sembra tra l'altro ci siano problemi di importazione dati e anche di migrazione dalla 6.1, purtroppo non so ancora i dettagli...).
Con l'ultima versione di openerp, per poter creare ed esportare i DDT, che ci consigliate di fare? Editare semplicemente i moduli / installare Aeroo? Non mi è ancora molto chiaro come procedere...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT e template PDF 5 Anni 6 Mesi fa #12805

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
da questo punto di vista non c'è nessuna differenza tra 6.1 e 7.0. dovrete farvi il vostro template con aeroo o webkit o altro.

i moduli della localizzazione italiana sono identici tra 6.1 e 7.0 da questo punto di vista.

PS: migrare da 6.1 a 7.0 automaticamente non è fattibile. E' necessario usare strumenti con openupgrade oppure affidarsi al servizio della casa madre.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT e template PDF 5 Anni 5 Mesi fa #13138

  • FMC
  • Avatar di FMC
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Karma: 1
Scusate se riapro la discussione, non ho capito come poter fare per stampare il ddt: possibile che non ci sia la possibilità? ho installato i moduli, assegno il ddt ma poi consente di stampare solo l'ordine di consegna (peraltro ci sono due tasti per l'ordine di consegna).

Mi potete aiutare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DDT e template PDF 5 Anni 5 Mesi fa #13139

  • FMC
  • Avatar di FMC
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 66
  • Karma: 1
Due domande sempre sul ddt:
- c'è un modo perchè sul testo della fattura compaia anche il riferimento del DDT di vendita?
- è possibile modificare il range di numerazione del ddt (se si su quale campo di configurazione)?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam