Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Ordini o eventi periodici

Ordini o eventi periodici 6 Anni 3 Settimane fa #10280

  • elia
  • Avatar di elia
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Salve,

avendone la necessiatà e non riuscendo a trovare da me la soluzione, mi chiedevo se con OpenERP sia possibile impostare degli ordini di vendita periodici, oppure in alternativa degli eventi/attività/promemoria/allarmi periodici (magari collegati ad un ordine ed un cliente) che mi permettano di ricordare di eseguire l'ordine periodico.
Ho visto il modulo eventi, ma non ha la periodicità. Qualcuno conosce una soluzione al problema o un modulo adatto?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ordini o eventi periodici 6 Anni 3 Settimane fa #10281

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
sale_subscription che usa il modulo subscription potrebbe esserti utile
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam