Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ciao a tutti, forse sono tornato!

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 6 Giorni fa #27188

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ciao a tutti!! Forse qualcuno qua si ricorda di me, ho usato quello che era OpenERP per alcuni anni per poi passare a Danea EasyFatt che per quello per cui mi serviva era la soluzione "meno peggio".

Ora però i suoi limiti si stanno sentendo e ho iniziato a valutare se tornare alle origini e volevo capire se qualcuno mi poteva aiutare a valutare ODOO in relazione al suo attuale stato di sviluppo e alle mie esigenze.

In sostanza delle cose standard che mi servono ho esigenza solo di gestire il magazzino, DDT+Fatture di vendita, arrivo merce e gestire prodotti assemblati mentre la cosa più "particolare" che mi serve è l'integrazione con l'e-commerce basato su Prestashop...


Ciao a tutti
Mauro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 6 Giorni fa #27190

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao Mauro, bentornato!
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 6 Giorni fa #27192

  • max_xxv
  • Avatar di max_xxv
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: -1
Ciao Carlo!! Che piacere ritrovare qualcuno che ricordo!!

Per iniziare a valutare Odoo da dove mi conviene partire?
www.odoo.com -> odoo_10.0.latest.exe e faccio una prova al volo sotto win anche se in realtà il server dove posso installarlo poi sarà linux... ma a parte dedicarci del tempo a testare da solo ci sono altre strade?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 6 Giorni fa #27194

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
:welcome:

Per rispondere alla tua domanda: se vuoi usare Odoo per l'attività, probabilmente la 10.0 è ancora prematura
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 5 Giorni fa #27198

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Antoniov ha scritto:
:welcome:

Per rispondere alla tua domanda: se vuoi usare Odoo per l'attività, probabilmente la 10.0 è ancora prematura

Ho diversi clienti di un certo livello di fatturato ed esigenze (non piccole attività per intenderci) attivati tra fine 2016 ed inizio 2017 tutti attivati con la 10 senza problemi di sorta.

Da autodidatta e senza mettere mano al codici forse è un pelo più' complicato ma in generale odoo lo è indipendente dalla versione in questi casi.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tutti, forse sono tornato! 2 Anni 5 Giorni fa #27200

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
gigidn ha scritto:
Antoniov ha scritto:
:welcome:

Per rispondere alla tua domanda: se vuoi usare Odoo per l'attività, probabilmente la 10.0 è ancora prematura

Ho diversi clienti di un certo livello di fatturato ed esigenze (non piccole attività per intenderci) attivati tra fine 2016 ed inizio 2017 tutti attivati con la 10 senza problemi di sorta.

Da autodidatta e senza mettere mano al codici forse è un pelo più' complicato ma in generale odoo lo è indipendente dalla versione in questi casi.

Ma i tuoi clienti probabilmente non usano la contabilità con Odoo, o sbaglio?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam