Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto!

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25152

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
sabinotnt ha scritto:
Grazie mille Michele. Conosco molto bene quella presentazione, ed è proprio grazie all'insieme di funzioni proposte dall'ecosistema Odoo che credo riuscirò a convincere i miei responsabili sul fatto che è questa la strada che dobbiamo intraprendere.
A parte la fase di test "simulativo" che devo iniziare ho un po di confusione in testa tra Odoo 8.0, Odoo 9.0 e la 9.0 Enterprise (che visti i costi non credo accetteranno)......ma la sezione dei saluti non credo sia la più indicata per poter scendere nel vivo dell'argomento....
Se vuoi provare un po' di tutto ti consiglio di andare qui:
http://runbot.odoo.com/runbot

User: admin
Password: admin

Oppure

eLBati ha scritto:
Ricordo che esiste il runbot OCA per il repository italiano
runbot.odoo-community.org/runbot/repo/gi...m-oca-l10n-italy-122
dove è possibile, per la 8.0 e la 9.0, cliccare sul bottone blu, selezionare il tipo di database da usare (se base o all) e usare il sistema con i dati demo.
Nel database all sono già installati tutti i moduli del repository italiano.
In quello base nessuno, quindi uno può installarsi quelli che vuole

Questo ovviamente in attesa dei sistemi Demo che l'Associazione sta allestendo per i suoi Soci :)

Per domande specifiche poi, sentiti libero di aprire altri post ... :type:
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25153

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
sabinotnt ha scritto:

Dove mi sposto? Ciaoooo

La regola è quella del buon senso: cerca un argomento che ti sembra pertinente al problema che stai affrontando.
In caso di errore uno dei moderatori sposterà la discussione in maniera per te del tutto trasparente B)
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25154

  • sabinotnt
  • Avatar di sabinotnt
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Michele scusa ma su entrambi i link se vado su sign in con user id e password admin non mi fa entrare. Sicuramente sbaglio qualcosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25156

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
sabinotnt ha scritto:
Michele scusa ma su entrambi i link se vado su sign in con user id e password admin non mi fa entrare. Sicuramente sbaglio qualcosa?
Io ho provato ora entrando con admin - admin e non ho avuto problemi.
Devi cliccare su una delle frecce in blu e ti si presenta la schermata di login con il campo database già popolato.
Inserisci user e password e il gioco è fatto.
:)
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam