Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Siete i Benventi, fatevi conoscere con un bel saluto e una breve presentazione di Voi stessi. Sarà più facile aiutarvi.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto!

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25143

  • sabinotnt
  • Avatar di sabinotnt
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao a tutti! Sono Sabino, appena iscritto e mi sa che avrò bisogno di voi. :sadno:
La società per cui lavoro mi ha chiesto di inserire in una rosa di candidati gli ERP che più ritenevo idonei viste le nostre esigenze. È così che sono arrivato ad Odoo. Anche se ho già implementato altri gestionali, e quindi ho una buona infarinatura, devo ancora cimentarmi con Odoo. Oddio da dove comincio?? :slaphead:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25144

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
:bounce16: :welcome: :wave:

Benvenuto Sabino... da dove cominciare?

Dall'evento che faremo a Taranto Odoo Approach
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: sabinotnt

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25145

  • mcalderara
  • Avatar di mcalderara
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Facciamo le cose semplici
  • Messaggi: 338
  • Ringraziamenti ricevuti 81
  • Karma: 7
Benvenutissimo !!!

:laugh: :laugh:

Puoi cominciare guardando questa presentazione: Presentazione Odoo 8.0

Ciao e buon lavoro!
Michele Calderara
Segretario Odoo Italia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
Ultima modifica: 2 Anni 6 Mesi fa da mcalderara.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25149

  • sabinotnt
  • Avatar di sabinotnt
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Grazie per l'invito. Essendo di Barletta, Taranto sarebbe stata una bella occasione purtroppo non ho le conoscenze informatiche per l'evento in questione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25150

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao, se non hai basi di programmazione puoi comunque fare un salto nel tardo pomeriggio così avremmo modo di parlare e potrai conoscere una parte del direttivo di Odoo italia.

:pcwhack: non ho ancora ben capito ma penso che tutto finirà in un Odoo Appetizer la sera.... :dance:
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A.A.A.A. Cercasi caloroso Benvenuto! 2 Anni 6 Mesi fa #25151

  • sabinotnt
  • Avatar di sabinotnt
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Grazie mille Michele. Conosco molto bene quella presentazione, ed è proprio grazie all'insieme di funzioni proposte dall'ecosistema Odoo che credo riuscirò a convincere i miei responsabili sul fatto che è questa la strada che dobbiamo intraprendere.
A parte la fase di test "simulativo" che devo iniziare ho un po di confusione in testa tra Odoo 8.0, Odoo 9.0 e la 9.0 Enterprise (che visti i costi non credo accetteranno)......ma la sezione dei saluti non credo sia la più indicata per poter scendere nel vivo dell'argomento....

Dove mi sposto? Ciaoooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam