Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: HRM

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20415

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ciao a tutti, da qualche giorno mi trovo a litigare con OrangeHRM, per dover implementare un sistema di turnazione automatica dei dipendenti (ma francamente vorrei rimanere su OE7)...che voi sappiate qualcuno ha fatto qualcosa di simile per Odoo? Mi spiego meglio. Data la lista dei dipendenti, il sistema dovrebbe generare automaticamente, in base al tipo di contratto e di lavoro svolto, il tabellone della lista dei turni.
Scrivere da zero, lo vedo piuttosto impossibile, in quanto dopo essermi studiato l'algoritmo, non sono stato capace di scrivere un risolutore. Sigh! Accetto idee di qualunque genere, anche le piu' strane! :)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20416

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
me l'hanno chiesto diverse volte in passato, ma si sono tutti fermati dopo aver ricevuto il preventivo ;-P

ho visto proprio ieri questo modulo:
apps.openerp.com/apps/modules/7.0/hr_schedule/

non so quanto sia avanzato
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20417

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ho lo stesso problema, volendo potrei anche mettermi a scrivere un software che faccia tutto il lavoro, ma mi ci vorrebbero diversi mesi, quindi costi importanti. Il modulo l'avevo scaricato, domani lo provo e vedo cosa ne tiro fuori. :) grazie per il supporto...se qualcuno dovesse avere qualche proposta o magari si è gia' cimentato con questo scoglio...mi contatti ;)
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20418

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Non so se esista un risolutore implementato in python ... per questo genere di problemi ho sempre usato delle librerie java. Puoi realizzare un servizio banale da invocare tramite azione schedulata di odoo. Resta comunque un'attività di 2-3 settimane almeno.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20419

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
concordo sulle 2-3 settimane almeno

ci sono lib anche per python.
tipo questa: github.com/shiftplanning/python-sdk
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

HRM 3 Anni 10 Mesi fa #20420

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Sconoscevo l'esistenza di questo servizio, provero' sicuramente visto che potrebbe risparmiare notevoli complicazioni nei casi in cui l'utilizzo di un servizio esterno fosse compatibile.

Io comunque mi riferivo a qualcosa di piu' a basso livello ... generalmente io uso questo:

www.optaplanner.org/

E' un risolutore, abbastanza generico, di problemi di ricerca operativa. Mi son trovato sempre abbastanza bene e non ho mai valutato alternative.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: papz
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam