Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Programma di lavoro

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15544

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
Ciao,

finalmente il mio modulo per gli stipendi stà prendendo forma ...

Nei contratti dei dipendenti ho visto che vi un campo "Programma di lavoro", in che modo influisce sullo stipendio? A cosa serve? Ho impostato i giorni della settimana con gli orari standard ma non ho avuto nessun cambiamento.

Seconda domanda ... nel campo retribuzione bisogna indicare lo stipendio orario o quello mensile ? (Nel nostro caso i dipendenti sono pagati all'ora)
:book:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15547

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
programma di lavoro...mai visto. non è che magari è collegato all'orario lavorativo? e quindi serve per eventualmente calcolare straordinari etc
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15549

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
programma di lavoro...mai visto. non è che magari è collegato all'orario lavorativo? e quindi serve per eventualmente calcolare straordinari etc

Eccola la scermata :)

L'ho trovata mentre stavo cercando il modo di segnare le ore lavorate dai dipendenti ...

Mi spiego meglio a fine mese ci consegnano i rapporti delle ore e attualmente li inseriamo in un files excel che calcola le ore totali. Ora vorrei capire se con OpenERP vi è un alternativa al foglio di calcolo esterno ...

Una soluzione potrebbe essere il Timesheet ... voi che ne dite???? Esistono delle alternative?
Ultima modifica: 5 Anni 1 Settimana fa da lsf1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15550

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
Ultima modifica: 5 Anni 1 Settimana fa da lsf1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15586

  • stevech091
  • Avatar di stevech091
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 2
Hai dato un'occhiata al modulo del timesheet? Noi in azienda lo usiamo settimanalmente e ricorda proprio un foglio excel.
Stefano Sforzi

Consulente Formatore Certificato Odoo SA
www.agilebg.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Programma di lavoro 5 Anni 1 Settimana fa #15587

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
stevech091 ha scritto:
Hai dato un'occhiata al modulo del timesheet? Noi in azienda lo usiamo settimanalmente e ricorda proprio un foglio excel.

Si il problema è che non riesco a riportare in automatico le ore lavorate da ogni dipendente direttamente in Payroll al momento di creare le buste paga.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam