Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: inputs.CODE in Payroll

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15487

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
Sono sempre io che rompo ... :sorry:

bene il sistema delle paghe prende sempre più forma. Ora devo affrontare ildiscorso più complicato, ovvero quello dell'Imposta alla fonte per i frontalieri.

La soluzione più veloce da sviluppare sarebbe quella di inserire manualmente l'importo di volta in volta m quella più funzionale sarebbe quella di calcolare automaticamente la percentuale ...

Ora ho scritto lo script per inserire manualmente l'importo della Imposta alla fonte
result =inputs.IF.amount

Ma sarebbe fantastico poter leggere un XML, un foglio di calcolo OpenOffice oppure leggere direttamente un database, ma secondo voi è possibile scrivendo unicamente lo script nei ruoli?

Qualcuno mi da una dritta?
Ultima modifica: 5 Anni 1 Settimana fa da lsf1980.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15488

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
su ti.ch ci sono sicuramente i fogli excel perlomeno per il ticino, siccome ci ero passato.

molto probabilmente su admin.ch ci sono documenti per tutti i cantoni e magari ci sono anche dei webservice aggiornati :-)

cmq puoi convertire gli excel in csv e usarli come dati demo da importare con i tuoi moduli
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15489

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
su ti.ch ci sono sicuramente i fogli excel perlomeno per il ticino, siccome ci ero passato.

molto probabilmente su admin.ch ci sono documenti per tutti i cantoni e magari ci sono anche dei webservice aggiornati :-)

cmq puoi convertire gli excel in csv e usarli come dati demo da importare con i tuoi moduli

Si non ci sono problemi per le tabelle in CVS me li faccio spedire :) L'anno scorso ho sviluppato una semplice applicazione per gli stipendi in PHP ... ma non ho capito come potrei fare a calcolare l'imposta "importandoli" dato che cambia in base al reddito ed ad un altro numero infinito di variabili.

volendo posso anche trasformare le tabelle da MySQL in array PHP ... che poi dovrei tramutare in Python

Piccolo esempio:
$Tarifa2012 = array(
  array('Tarifstufenmin' => '1351','Tarifstufenmax' => '1400','0plus' => '0.00','0d' => '0.00','1plus' => '0.00','1d' => '0.00','2plus' => '0.00','2d' => '0.00','3plus' => '0.00','3d' => '0.00'),
  array('Tarifstufenmin' => '1401','Tarifstufenmax' => '1450','0plus' => '0.00','0d' => '0.00','1plus' => '0.00','1d' => '0.00','2plus' => '0.00','2d' => '0.00','3plus' => '0.00','3d' => '0.00'),
  array('Tarifstufenmin' => '1451','Tarifstufenmax' => '1500','0plus' => '0.00','0d' => '0.00','1plus' => '0.00','1d' => '0.00','2plus' => '0.00','2d' => '0.00','3plus' => '0.00','3d' => '0.00')
);
Ma di Python sono proprio a secco :( Riesci a tramutami una linea in Python? Cosi poi potrei lavorare direttamente col codice ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15490

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
semplicemente sostituisci array() con {} e => con :

ovvero: {'Tarifstufenmin' : '1351'}
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15491

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
mi sono perso tra le conversioni, sappi che da python puoi leggere direttamente csv, DB MySQL e ovviamente PG
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

inputs.CODE in Payroll 5 Anni 1 Settimana fa #15492

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
mi sono perso tra le conversioni, sappi che da python puoi leggere direttamente csv, DB MySQL e ovviamente PG

Ma posso leggere MySQL anche inserendo lo script come codice python in computation del salary rules???? Ho provato ma con la sola importazione delle librerie
import MySQLdb
ottengo un errore ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam